Indietro
Italy > Lombardia > Milano Milano

massimo fossati è un Fotografo di Milano con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

All'età  di 15 anni il primo scatto, per un compito assegnato a scuola, e da quel giorno l'obiettivo della macchina fotografica è rimasto il mio filtro verso il mondo, un modo per osservare la vita Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1651 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
421 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

All'età  di 15 anni il primo scatto, per un compito assegnato a scuola, e da quel giorno l'obiettivo della macchina fotografica è rimasto il mio filtro verso il mondo, un modo per osservare la vita apprezzando forme e colori, una sfida quotidiana per catturare e rendere eterne musiche e profumi.
Anni di lavoro intenso, sono trascorsi velocemente arricchiti da passione e speranze da rincorrere. E i sogni non facevano in tempo a diventare realtà  che già  si trasformavano in desideri inattesi, esperienze nuove ed orizzonti che si allargavano.
Ad oggi, dopo oltre 20 anni di esperienza, continuo a scrutare il mondo con gli occhi del bambino che ero, consapevole dell'accaduto e curioso di quello che verrà  per conferire sempre, ad ogni scatto, identità  e originalità , stuzzicando desideri e intenzioni di chi sceglie l'immagine per comunicare pensieri.

Sesso: M

Occupazione attuale: Fotografo

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati