Indietro
Italy > Piemonte > Torino

Oriana è un Fotografo di Torino con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Chi sono Realizzo web developing, web design, grafica pubblicitaria e web marketing, fotografia e tanto altro relativo al mondo della comunicazione,lavorando come free lance per privati e aziende. Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
55 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
25 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Chi sono
Realizzo web developing, web design, grafica pubblicitaria e web marketing, fotografia e tanto altro relativo al mondo della comunicazione,lavorando come free lance per privati e aziende.

Diplomata presso il liceo artistico P.Klee di Genova (con specializzazione in comunicazione visiva) ho continuato il mio percorso frequentando corsi di marketing, grafica, scrittura creativa e fotografia. Le mie più grandi passioni: leggere, scrivere e viaggiare, conoscere luoghi e persone diverse.
Stimoli nuovi ed emozioni che nel tempo si sono riflesse sul mio lavoro, su quello che faccio ogni giorno.

Parola d'ordine: creatività!
La cretività ha caretterizzato tutta la mia vita ed è alla base del mio lavoro. Attraverso il pensiero creativo affronto problemi a partire da solide conoscenze , ma adottando nuove prospettive, con l’obiettivo di trovare sempre soluzioni innovative ed efficaci qualsiasi sia l’ambito di applicazione.
Creatività per me significa comunicare in maniera chiara, senza rischi di fraintendimenti: il fenomeno delle community, il web, hanno portato il consumatore a co-creare valore con l’azienda, ma lo hanno reso anche molto più consapevole, attento e informato.

Fotografia che passione!
Quando mi commissionano un servizio il mio obiettivo è far sì che le fotografie generino urti emozionali, poiché è attraverso l’immagine che noi ricordiamo. Sono le immagini che rimangono nella nostra memoria; sono le immagini quelle che vediamo mentre raccontiamo un evento; sono le immagini che raccontano quello che mille parole difficilmente riuscirebbero a dire con altrettanta forza e immediatezza. Ciò che faccio è far si che il prodotto acquisisca una grande forza non solo dal punto di vista comunicativo ma anche estetico.

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Torino
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati