Indietro
Italy > Sicilia > Messina

FedericaR è un Giornalista di Giardini Naxos con 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Email: [email protected] Sono una giornalista freelance con esperienza nell'ambito del giornalismo, della comunicazione e della traduzione dall'inglese all'italiano e vice versa. Sono Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
58 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Email: [email protected]

Sono una giornalista freelance con esperienza nell'ambito del giornalismo, della comunicazione e della traduzione dall'inglese all'italiano e vice versa.

Sono di madrelingua italiana e ho una conoscenza ottima della lingua inglese, approfondita ulteriormente avendo frequentato l'università a Londra e avendo lavorato lì per due anni come giornalista.

Mi sono laureata in Giornalismo ed Economia Applicata alla Kingston University London nel 2015. Il mio ultimo ruolo full-time è stato quello di Deputy Editor (Vicedirettore) per la rivista inglese B2B Container Management, con sede a Londra, dove ho lavorato per due anni.

Contemporaneamente al mio lavoro per Container Management, ho anche svolto il ruolo di Politics Editor (Redattrice Politica) per la piattaforma web The IPF (International Press Foundation).

Mi piacerebbe continuare a lavorare nell'ambito del giornalismo.

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Sicilia > Messina
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati