Indietro
Italy > Lombardia > Brescia

Andrea Celsi è un Grafico - Grafica di Brescia con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Grafico pubblicitario da 25 anni, ho iniziato quando ancora esisteva la fotolitografia, quando per fare uno scontorno, bisognava usare il pennellino da pittore con il coprente. Per poi passare al Mac Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
956 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
116 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

Grafico pubblicitario da 25 anni, ho iniziato quando ancora esisteva la fotolitografia, quando per fare uno scontorno, bisognava usare il pennellino da pittore con il coprente. Per poi passare al Mac nel 1990, che grande evento, la fotocomposizione tradizionale è stata spazzata via in pochissimo tempo, la fotolitografia idem... una rivoluzione digitale dove la creatività trovava spazi ampi dove espandersi. E' cominciato così il mio viaggio nella comunicazione. Alla ricerca dei colori, dei font, delle immagini... unendo il tutto con la stampa digitale, i tempi si sono enormemente abbreviati, oggi per domani... e si poteva fare! Oggi la comunicazione, grazie a Steve Jobs è cambiata, è cambiata la musica, la telefonia, e tra poco anche l'intrattenimento digitale casalingo, la nuova Apple TV... sta arrivando.

Al momento le mie abilità consistono nella creazione della Brand Identity, seguono poi i cataloghi, depliant, libri, brochure, biglietti da visita, fogli lettera, web design, SEO, e tante altre cose.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Brescia
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati