Indietro
Italy > Sicilia > Messina

MaiNaGioia è un Grafico - Grafica di Messina con anni di esperienza.

Descrizione:

MI chiamo letizia Fin quando avevo 14 anni non sapevo cosa fosse la grafica, giuro non avevo la pallida idea, fin dalla scuola non mostrato una ammirazione verso lo studio e quello che rappresentava Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
487 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 2 Visite dell'anno
86 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

MI chiamo letizia
Fin quando avevo 14 anni non sapevo cosa fosse la grafica, giuro non avevo la pallida idea, fin dalla scuola non mostrato una ammirazione verso lo studio e quello che rappresentava la scuola , andarci era solo un'obbligo per me , non avevo interessi particolari per nessuna materia, girovagavo nei corridoi senza pensare a cosa realmente sapevo fare, per me non avevo esistenza concreta , mentre vedevo i mie compagni pieni di sogni , io vivevo nei loro, non mi domandai mai cos'è è mai un sogno? un'obbiettivo.. non capivo la ragione della domanda, perchè porsela... che importa avere un sogno o meno .... ma nel momento in cui tornavo a casa li nella mia camera vivevo i miei di sogni, la mia immaginazione veniva fuori,vivevo nelle nuvole e venivo presa anche in giro per questo. Finì le medie ecco! decidere la scuola.. dove andare?
tutti decisi e io no... non sapevo cosa fare e dove andare .. mi persi.. ebbi paura perchè le superiori sono davvero tremende se non scegli quella giusta.. ve lo dico.. stavo per scegliere quella sbagliata! poi un giorno guardando un pieghevole per caso.. vidi una parola .. Grafica Pubblicitaria... Cavolo , mi incuiorsì , pensai cos'è??? , mai sentita.. non avevo la minima idea di cosa fosse, mi iscrissi e anche li pensai che palle ... è una cavolata.. ma invece mi sbagliavo
Dal quel momento Capì, venni illuminata, la grafica era la mia vita.. fin dalla mia nascita fino ad ora! capì che tutto quello che ho fatto aveva un motivo arrivare a questo.. il mio cervello trovo la sua dimensione.
Adesso sono diplomata e sto percorrendo un master di grafica e web , Voglio continuare questa via che dio ha messo da parte , una via speciale che permette di vedere meglio cose che tanti non riescono a vedere.
Ed eccomi qui.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Sicilia > Messina
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati