Indietro
Italy > Lombardia > Milano Milano

Paolo Botticelli è un Grafico - Grafica di Milano con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

sono Paolo Botticelli, e sono un grafico da poco entrato nel mondo del lavoro. Ho studiato presso l'Istituto Tecnico Industriale Don Bosco di Milano, dove ho concluso le superiori con indirizzo di Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
508 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
101 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

sono Paolo Botticelli, e sono un grafico da poco entrato nel mondo del lavoro.

Ho studiato presso l'Istituto Tecnico Industriale Don Bosco di Milano, dove ho concluso le superiori con indirizzo di Arti Grafiche, ho approfondito le conoscenze acquisite in quegli anni presso l'Istituto Europeo di Design di Milano, concludendo il Corso di Laurea Triennale in Arti Grafiche.

Attualmente lavoro presso lo studio di Consulenze Stilistiche e Comunicazione Massimo Monteforte s.r.l. dove ricopro il ruolo di grafico, seguendo diversi clienti dal briefing iniziale, fino alla realizzazione dei campioni e produzione dei differenti progetti. Ho collaborato con lo studio Arianna Comunicazione di Milano, per alcune campagne di adv e corporate image. Ho collaborato anche con Proscenio s.r.l. per l'impaginazione della rivista Musical! e per la parte grafica di pubblicità e informazione per il Festival dell'Opera di Sarzana.

Sono alla ricerca di un nuovo lavoro, dove poter ampliare le mie conoscenze e capacità lavorative, per poter avere una solida base di esperienze.

Sesso: M

Data di nascita: 19.06.1987

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: < 5

Titolo di Studio: Diploma di Laurea

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati