Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Alice Muraglia è un Grafico - Grafica di Vermezzo con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Io credo che il design abbracci ogni aspetto della vita, per questo mi impegno al massimo in tutti i miei progetti. Amo tutto ciò che è creatività e non le pongo limiti, mi considero una figura Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
85 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
35 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

Io credo che il design abbracci ogni aspetto della vita, per questo mi impegno al massimo in tutti i miei progetti. Amo tutto ciò che è creatività e non le pongo limiti, mi considero una figura poliedrica e flessibile capace di adattare le proprie conoscenze di progettazione in qualsiasi campo creativo e tecnico con serietà e dedizione, ma soprattutto con passione e tenacia. In poche parole mi considero dipendente da tutte le cose creative.
Il mio background parla di design. Ho studiato sia Design del Prodotto che di Interni, e, senza limitare le mie competenze, durante gli anni di formazione, ho frequentato corsi di specializzazione presso strutture qualificate, un master in Design del Giocattolo e un corso specialistico in Design degli Eventi. Ho fatto della progettazione il mio pane quotidiano.
Grafica e Fotografia sono altre due passioni a cui ho ampiamente dedicato studio e pratica, coltivate sia attraverso corsi che approfondimenti da autodidatta.
Negli ultimi tempi ho avuto modo di sviluppare le mie capacità come grafica lavorando per privati e per società. Ho sempre utilizzato programmi dedicati come il pacchetto Adobe completo, appreso un po’ attraverso i corsi universitari un po’ come autodidatta per interesse personale e per dare ai miei progetti sempre quella cura in più. Gli elementi grafici sono qualcosa che mi hanno sempre affascinato.
Non voglio fermarmi. Le mie passioni, ciò che ho dentro, voglio far uscire tutto quanto, voglio che il mio prossimo lavoro sia l’espressione di me stessa. Perchè tutto quello che ho imparato, tutto quello che sto ancora imparando e tutto quello che imparerò, merita di essere espresso.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati