Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Fabrizio Loveri è un Grafico - Grafica di Melzo con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Fabrizio Loveri è Co-fondatore e Graphic Director di Tootoom e Hydrogen. Amante dell'Arte, inizia il suo percorso creativo dedicandosi alla Street Art. I muri sono stati per anni le sue tele Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
329 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
23 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Fabrizio Loveri è Co-fondatore e Graphic Director di Tootoom e Hydrogen.

Amante dell'Arte, inizia il suo percorso creativo dedicandosi alla Street Art. I muri sono stati per anni le sue tele artistiche esaltando un talento grafico per una comunicazione dirompente e incisiva.

La sua passione per il disegno e la pittura lo portano poi ad approfondire le dinamiche dell'immagine attraverso studi sull'arte figurativa.

Proseguendo gli studi accademici, le sue passioni trovano sfogo nella grafica, un mondo più ampio in cui la comunicazione può animarsi attraverso le piattaforme che contribuisce a generare.
I suoi lavori sono caratterizzati da una perfetta integrazione tra i differenti media, in cui Arte e Design trovano il corretto equilibrio espressivo.

Dopo diverse esperienze come freelancer per importanti agenzie di Milano, nel 2008 è Co-fondatore di Hydrogen, un'agenzia che si dedica a strategie di comunicazione e branding con la missione di costruire insieme ai Brand il codice strategico della loro comunicazione, intervenendo con una visione socio-antropologica sui progetti e scegliendo di volta in volta i canali espressivi più corretti.

Successivamente, assume il ruolo di Graphic Director per il gruppo Ninjalab, una realtà italiana punto di riferimento del Marketing Non-convenzionale.

Negli ultimi anni partecipa attivamente come Graphic Director per Plain Ink e come Art Director per Spillover: la prima è una Onlus italiana che realizza programmi di alfabetizzazione a livello globale, la seconda è una startup che si pone l'obiettivo di creare applicazioni per Mobile Device che aiutino i ragazzi ad avvicinarsi a tematiche scientifiche attuali.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati