Indietro
Italy > > Monza e brianza

MaraG è un Grafico - Grafica di MONZA con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

“Grafica & Creatività”, si occupa di comunicazione a 360°, dal bigliettino da visita alla realizzazione di campagne pubblicitarie, grafica tradizionale quindi studio dell’immagine coordinata: loghi, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
700 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
170 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

“Grafica & Creatività”, si occupa di comunicazione a 360°, dal bigliettino da visita alla realizzazione di campagne pubblicitarie, grafica tradizionale quindi studio dell’immagine coordinata: loghi, carta intestata, brochure e presentazioni aziendali, cataloghi, packaging prodotti e altri servizi a richiesta. Inoltre siti web, servizi fotografici, comunicazione marketing ed eventi, servizi di gestione dei contenuti e pubbliche relazioni. Servizio completo dalla creatività alla stampa, coordinando i fornitori e consegnando il prodotto finito.
La collaborazione con altre figure professionali quali copy writer, illustratori, fotografi e giornalisti (per campagne di pubbliche relazioni) mi consente di realizzare progetti di entità maggiore e importanti. Collaboro con clienti diretti, sia multinazionali che piccoli entità commerciali, agenzie pubblicitarie e di servizi.
mail: [email protected]
web: www.maragalimberti.altervista.org
skype: marapoppy

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > > Monza e brianza
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati