Indietro
Italy > Friuli-Venezia Giulia > Pordenone

monica gonzati è un Grafico - Grafica di Sesto al reghena con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Come grafica mi occupo di: progettazione e realizzazione loghi ed immagine coordinata, inviti, locandine, cartoline pubblicitarie, volantini, pieghevoli, pubblicità, progettazione, impaginazione, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
434 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
116 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Come grafica mi occupo di:
progettazione e realizzazione loghi ed immagine coordinata, inviti, locandine, cartoline pubblicitarie, volantini, pieghevoli, pubblicità, progettazione, impaginazione, realizzazione di brochures, cataloghi, monografie, pubblicazioni per eventi; studio, progettazione e realizzazione siti internet; merchandise, gadgets e prodotti pubblicitari personalizzati; grafica per personalizzazioni; grafica per stand.
Per ogni cliente studio una soluzione originale e vincente che, in armonia con il suo stile, soddisfi ogni sua richiesta, dagli scopi comunicativi alle esigenze di budget. Dò grande importanza al colloquio con il cliente, consapevole del fatto che nessuno come lui possa conoscere le sue esigenze, il suo pubblico, il suo mercato ed i suoi rivali. Dopo un meticoloso studio di ogni aspetto, passo all’ideazione ed alla realizzazione del progetto, eleborandolo e perfezionandolo fino alla totale soddisfazione del cliente.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Friuli-Venezia Giulia > Pordenone
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati