Indietro
Italy > Lazio > Roma

ilenia tiberti è un Grafico - Grafica di Roma con 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono una giovane grafica italiana, disegno e colore sono parte di me da sempre, ho continuamente cercato di perseguire i miei sogni attraverso lo studio e la passione. Da sempre coltivo la mia Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
82 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Sono una giovane grafica italiana, disegno e colore sono parte di me da sempre, ho continuamente cercato di perseguire i miei sogni attraverso lo studio e la passione.
Da sempre coltivo la mia passione per il disegno, per l'arte e la sua storia. I miei studi artistici sono iniziati nel 2003 presso L’Istituto D’arte V. Bellisario di Avezzano (Aq) dove per i primi due anni ho seguito un corso di formazione generica per poi specializzarmi nei tre anni successivi in Restauro e Beni Culturali. Ben decisa a proseguire gli studi nel 2008, ho iniziato a frequentato l’Accademia di Belle Arti de L’Aquila, iscrivendomi al corso di Grafica e Progettazione multimediale. Nell'anno 2014 ho conseguito la laurea specialistica con voto 110 e lode, realizzando un progetto grafico-ludico per un museo archeologico.
Posso lavorare in qualsiasi campo della grafica, ma sono specializzata in illustrazione, editoria, incisione, ho una buona competenza nella fotografia e nell’illustrazione vettoriale. Ho competenze in progettazione e la realizzazione di prodotti grafici quali: marchi, coordinati aziendali (biglietti da visita, carta intestata, buste, timbri), cataloghi, brochure, pieghevoli, manifesti, volantini, giornalini, promozioni, packaging, allestimenti.

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza: 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati