Indietro
Italy > Lazio > Roma

Salvatore Imperiale è un Grafico - Grafica di Montecompatri con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi chiamo Salvatore Imperiale, ho 24 anni ed ho una grande voglia di iniziare a lavorare per avere finalmente la possibilità di crearmi un futuro stabile. Desidero fortemente mettermi in gioco ed Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
82 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
57 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Salvatore Imperiale, ho 24 anni ed ho una grande voglia di iniziare a lavorare per avere finalmente la possibilità di crearmi un futuro stabile. Desidero fortemente mettermi in gioco ed applicare le conoscenze e le competenze acquisite nel corso degli studi anche nel campo lavorativo.

Mi sono diplomato presso l’istituto grafico-pubblicitario “G. Salvemini” di Palermo nel 2014 ed in seguito ho conseguito la laurea in “Arti Multimediali e Tecnologiche” presso l’Accademia di Belle Arti di Roma il 18/04/2018. I miei studi sono stati incentrati principalmente sulla grafica, sulla fotografia e sul video.

Nel 2017/2018 ho lavorato per un’azienda americana, selfmade.co, che si occupa di post-produzione di fotografie. La mia principale mansione era di post produrre le foto commissionate da diversi clienti, spesso molto esigenti, per i quali mi occupavo di:
- Background replacement;
- Color correction;
- Decluttering;
- Cutting & cropping.

In questo momento lavoro come freelancer per un fotografo matrimonialista, occupandomi della post-produzione dei suoi scatti e dell'impaginazione di album da cerimonia. Inoltre collaboro con una agenzia pubblicitaria, dove principalmente mi occupo della post-produzione e alcuni lavori di montaggio video.

Mi ritengo una persona dinamica, creativa e capace di lavorare sia individualmente che in team. Penso di essere una persona affidabile, precisa e con uno spiccato senso del dovere. Il mio obiettivo è quello di poter lavorare per un’azienda in continuo sviluppo, che possa insegnarmi e farmi crescere professionalmente e personalmente.

Email: [email protected]
Cell: +39 320 0592717

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati