Indietro
Italy > Piemonte > Torino

Luigi Leuce è un Grafico - Grafica di Torino con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi chiamo Luigi Leuce, vivo a Torino e sono un Graphic Designer: diretto responsabile della progettazione grafico - visuale della comunicazione; ciò mi diverte molto ed è questo il motivo per cui amo Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
482 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
26 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Luigi Leuce, vivo a Torino e sono un Graphic Designer: diretto responsabile della progettazione grafico - visuale della comunicazione; ciò mi diverte molto ed è questo il motivo per cui amo definirmi regista della creatività espressa attraverso il segno.
Seguo con molto interesse la pubblicità e mi affascina tutto ciò che è comunicazione innovativa e originale a livello creativo. Sono Appassionato di fumetti comics-caricaturali e adoro il mondo dell’animazione 2D e 3D.

I mezzi per me imprescindibili sono: IDEA, COMUNICAZIONE, IRONIA e CREATIVITA’. Un progetto risulta essere funzionale e ben riuscito solo se sviluppa ed unisce tra loro questi “ingredienti”, preziosi alleati nella mia opera di produzione.

La metodologia è basata su un bagaglio culturale che mi consente di attingere ispirazione da discipline e fonti diverse: arti visive, psicologia della percezione, antropologia e scienze sociali in genere.

L’obiettivo perseguito dalla mia professionalità, si realizza a pieno nel momento in cui realizzo in forma visiva e creativa messaggi complessi, utili a stabilire un efficace livello di interazione con i destinatari degli stessi.

Attualmente mi occupo di: immagine coordinata (identità globale di un’azienda o di un evento); progettazione Brand individuale e/o aziendale; grafica editoriale (libri, riviste, cataloghi); packaging (progetti per confezioni di prodotti); allestimento di spazi espositivi (design per mostre, fiere, esposizioni); segnaletica di ogni genere; grafica per il web; grafica d’animazioni.
Niente di più “magico” che rendere sensoriale un’intuizione...
Web & Advertising - Creative Designer
Personalità solare, incapace di vivere senza stimoli, curioso, preciso, affidabile, indipendente amante della
compagnia. Creativo! Sa far fronte alle scadenze pianificate. Voglio crescere restando giovane. Da solo
o in squadra, amo lavorare in un ambiente sereno,
impegnato e di reciproca collaborazione.
Creazione e realizzazione Brand Identity, grafica per web, grafica editoriale, prestampa, fotoritocco, illustrazione vettoriale, animazione 2D in flash.

Tecnologie e programmi utilizzati:
Piattaforma Macintosh
Photoshop, Illustrator, InDesign, flash e Actionscript 3.0 di base, Freehand e Quark X-Press.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Piemonte > Torino
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati