Indietro
Italy > Piemonte > Torino

Mattia Di Basilio è un Grafico - Grafica di Torino con anni di esperienza.

Descrizione:

Salve, mi chiamo Mattia Di Basilio, ho 29 anni, sono nato a Cagliari e da più di 4 anni vivo a Torino. Sono un graphic designer e ho terminato il mio rapporto di lavoro da qualche mese con un'agenzia Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
187 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
23 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Salve, mi chiamo Mattia Di Basilio, ho 29 anni, sono nato a Cagliari e da più di 4 anni vivo a Torino. Sono un graphic designer e ho terminato il mio rapporto di lavoro da qualche mese con un'agenzia pubblicitaria; al momento sono disoccupato e iscritto regolarmente presso il centro per l'impiego di Torino. In agenzia ho utilizzato la Suite Adobe CS6 - CC 2017 (photoshop, illustrator, indesign) su Mac per la creazione di vari lavori (loghi, brochure, flyer, packaging, totem, illustrazioni, impaginazione volantino ecc...). Ho una forte propensione al lavoro in team e sono disponibile a qualsiasi turno e orario di lavoro, a qualsiasi tipologia di contratto, part-time/full-time, apprendistato. Garantisco massima serietà e puntualità nel lavoro. Disponibile a trasferte/spostamenti.
Sono un ragazzo sportivo, appassionato soprattutto di calcio e ciclismo, amo viaggiare e ascoltare musica. Amo gli animali e ho un beagle di 6 anni.
Vorrei avere la possibilità di inserirmi nuovamente all'interno di qualche agenzia pubblicitaria.
Il mio indirizzo e-mail è [email protected]

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Torino
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati