Indietro
Italy > Piemonte > Vercelli

PrintYourLifestyle è un Grafico - Grafica di Santhià con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Ileana Benzi - Graphic designer 3500260780 [email protected] www.behance.net/ileanabenzi www.facebook.com/PrintYourLifestyle Al termine del mio percorso di studi, dopo le prime Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
85 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
28 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Ileana Benzi - Graphic designer
3500260780
[email protected]
www.behance.net/ileanabenzi
www.facebook.com/PrintYourLifestyle

Al termine del mio percorso di studi, dopo le prime piccole esperienza lavorative che immettono tutti i giovani nel mondo del lavoro, sono entrata a far parte come coadiuvante nell’azienda di famiglia, per la quale ho ricoperto svariate mansioni, tra cui progettazione grafica, progettazione campagne pubblicitarie, creazione e produzione di arredamento tessile ed abbigliamento sportivo. Contemporaneamente ho svolto con successo, per privati associazioni ed aziende, l’attività di grafico e designer, occupandomi della creazione di riviste, materiale pubblicitario e gadget di vario genere.
Ho inoltre maturato enorme esperienza nell'arredamento creativo di interni, dal progetto, alla confezione per finire con la messa in posa.

La puntualità delle consegne, l’attenzione per le esigenze del cliente e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei progetti, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronta al confronto del lavoro di gruppo, ho inoltre buona capacità nella risoluzione rapida di inconvenienti che possono insorgere mettendo a rischio il rispetto dei tempi di consegna stabiliti.

Attualmente lavoro come designer freelancer, e sono costantemente in cerca di una nuove sfide e opportunità professionali che mi permettano di allargare le mie competenze, sfruttando a pieno la mia esperienza in materia e la mia creatività.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Vercelli
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati