Indietro
Italy > Puglia > Brindisi

Alessia Coppola è un Illustratore di Brindisi con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Alessia Valentina Coppola, nasce a Brindisi il 19 Ottobre del 1984. Sin dalla prima infanzia manifesta unattenzione rivolta alle arti ed una propensione verso la lettura e scrittura. Comincia a Leggi tutto


1 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
3664 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 12 Visite dell'anno
1563 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 15 Click ai link

Descrizione

Alessia Valentina Coppola, nasce a Brindisi il 19 Ottobre del 1984. Sin dalla prima infanzia manifesta unattenzione rivolta alle arti ed una propensione verso la lettura e scrittura. Comincia a scrivere e disegnare alletà di sei anni, per non smettere mai.
Alessia ha frequentato il liceo artistico della sua città, dopo il quale ha proseguito gli studi di Beni Culturali. Frequenta anche listituto darte e sviluppa la sua passione per lillustrazione.
Nel 2005 viene alla luce la sua prima raccolta di poesie Pensieri nel Vento edita da Kiemrik Edizioni. Fanno seguito altre pubblicazioni in antologie di autori contemporanei. Nel frattempo continua a dedicarsi alla pittura, conseguendo successi e partecipando a numerose esposizioni.
Nel 2009 è la volta della sua seconda importante pubblicazione : Canto di Te edito da Edizioni Damiano, casa editrice per la quale lartista realizza illustrazioni, fiabe per bambini e romanzi fantasy. In primavera uscirà "Fiabe dalla terra di Liantha".

Occupazione attuale: Illustratore

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Digital Image

Grafica per Editoria

Illustrazioni

Illustrazioni per bambini

Illustrazioni per ragazzi

Ritratti fotografici

Indirizzo : Italy > Puglia > Brindisi
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati