Indietro
Chile > Varese

fdrawer è un Illustratore di Santiago con anni di esperienza.

Descrizione:

Sono un artista sequenziale cileno e illustratore . Ho una laurea di illustratore in Professional Institute Arcos in agosto del 2012 . Ho studiato Graphic Design prima nella Universidad Finisterrae , Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
3163 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
170 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

Sono un artista sequenziale cileno e illustratore . Ho una laurea di illustratore in Professional Institute Arcos in agosto del 2012 . Ho studiato Graphic Design prima nella Universidad Finisterrae , ma ho lasciato che perché ho pensato che non era per me .
Io sono esperto articoli per bambini illustrazione , non ho le competenze per fare un fumetto interamente da me ( sceneggiatura, matite, inchiostri e lettering ) , anche se io sono più un cassetto di uno sceneggiatore , la mia conoscenza di script è di base . Photoshop è il software che meglio conosco da usare. Posso utilizzare altri software come Indesign , After Effects , Illustrator e Sai , a un livello di base .
Ho due stili : uno stile vignettista proprio bambini Illustrazione , e uno stile amerimanga ( mix tra comico americano e " manga" o fumetto giapponese ) .
Ho fatto la mia pratica professionale in una galleria d'arte chiamata " Taller de Ronka " e dopo che ho lavorato lì per 5 mesi in più , facendo opere di Illustrazione e Graphic Design . Ho lasciato lavorare lì per una violazione del pagamento da parte della società . Ho lavorato per Productora H2O anche in quel periodo .
Ho fatto molti lavori freelance fino ad ora. Sto cercando lavori freelance nel campo dell'arte sequenziale o comico , lavora come illustratrice e lavora come artista storyboard .

Data di nascita: 24.12.1985

Occupazione attuale: Illustratore

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Advertising - Pubblicita

Caricature

Fumetto

Grafica per Editoria

Graphics design

Illustrazioni

Illustrazioni per bambini

Ritratti fotografici

Vignette

Indirizzo : Chile > Varese
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati