Indietro
Italy > Campania > Salerno

PS.design è un Industrial Design di Salerno con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Grazia Pacileo Nasce a Salerno nel 1982, e si laurea presso la Seconda Università  degli studi di Napoli, alla facoltà  di Architettura, in Disegno Industriale. Nel 2007 frequenta, presso il Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1400 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
141 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 8 Click ai link

Descrizione

Grazia Pacileo
Nasce a Salerno nel 1982, e si laurea presso la Seconda Università  degli studi di Napoli, alla facoltà  di Architettura, in Disegno Industriale. Nel 2007 frequenta, presso il Polidesign di Milano, un corso di alta formazione in Hotel experience Design, acquisendo un attestato di studio.
Ha collaborato con architetti salernitani quali, Francesco Giannattasio e con Gianluca Galderisi.
Attualmente collabora con alcune aziende per la realizzazione di stampi e svolge la libera professione di designer e grafico, e collabora insieme a Lina Sorrentino a vari progetti.

Lina Sorrentino
Nasce a Nocera Inferiore (SA) nel 1981, da piccola ha sempre avuto la mania di smontare tutto ciò che era smontabile una sorta di reverse engineering allo stato primordiale, da qui nasce la passione per il design e successivamente per la grafica. Laureata in Disegno industriale oggi lavora come libera professionista e collabora con un'azienda in franchising di Milano e uno Studio di progettazione di cui ha curato anche gli interni e l'immagine aziendale in collaborazione con Grazia Pacileo, con la quale collabora tutt'oggi.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Campania > Salerno
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati