Indietro
Italy > Lombardia > Bergamo

Boma Design è un Industrial Designer di Dalmine con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Bova Massimiliano si occupa dal 1997 di concept di prodotto, design industriale ed effetti speciali 3D per spot pubblicitari e cortometraggi in CGI. Il suo studio si concentra sullo sviluppo, sulla Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
355 Statistiche vetrina
  • 9 Visite mensili vetrina
  • 15 Visite dell'anno
151 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 8 Click ai link

Descrizione

Bova Massimiliano si occupa dal 1997 di concept di prodotto, design industriale ed effetti speciali 3D per spot pubblicitari e cortometraggi in CGI.
Il suo studio si concentra sullo sviluppo, sulla modellazione e l’animazione nei diversi settori della previsualizzazione 3D: dalla realizzazione di soggetti “Science-Fiction” all’animazione meccanica, dall’architettura all’arredo di interni. L'attività complementare spazia dalla scultura di soggetti fantasy fino alla costruzione di plastici per architettura.
Oggi la sua attività ha sede al POINT, il Polo di Ricerca Tecnologico di Dalmine, dove ha allargato il proprio interesse verso la stampa 3D offrendo sia il servizio vero e proprio che la componente di modellazione del prodotto; affianca tuttora studi di architettura, agenzie di design, centri di ricerca e progettazione per la realizzazione di concept, animazioni 3D e visual di prodotto.

Occupazione attuale: Designer Senior

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Bergamo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati