Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Bologna Imola 40026

EXENTIA è un Industrial Designer di Imola con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono un giovane che da sempre nutre forte interesse verso il mondo del design e della grafica, in tali ambiti sono autodidatta, disegno loghi e modelli CAD 3D manifestando la mia passione Leggi tutto


0 Mi Piace 1 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1730 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
860 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 13 Click ai link

Descrizione

Sono un giovane che da sempre nutre forte interesse verso il mondo del design e della grafica, in tali ambiti sono autodidatta, disegno loghi e modelli CAD 3D manifestando la mia passione creativa!
Ho realizzato un progetto di arredo, un sistema di sedute-complementi per ambiente domestico/outdoor, sviluppato nella tesi di laurea (1°liv.) in ingegneria meccanica.
Sono impiegato dal 2005 presso Protesa s.p.a., mi occupo di progettazione meccanica (SoldWorks, Rhino), rilievi tridimensionali con tecnologia ottica (Gom) e reverse engineering (RapidForm XOR).
Ho maturato esperienza anche nella modellazione freeform (SensAble) in particolare nella progettazione virtuale di bassorilievi tattili partendo da immagine 2D e ricostruzioni di parti mancanti di opere d'arte.
La strada per il design è affollata e piena di insidie ma infinitamente affascinante e coinvolgente! Per questo vorrei che ogni ora lavorata portasse la mia firma!
Per qualsiasi curiosità o richista, scrivetemi a [email protected]

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Bologna Imola 40026
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati