Indietro
Italy > Piemonte > Vercelli

TATIANA RANGHINO è un Industrial Designer di VERCELLI con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono Tatiana Ranghino, 36 anni, ho frequentato presso Istituto Europeo di Design il corso di specializzazione in Interior Design grazie al quale ho appreso più di tutto un metodo di lavoro che mi Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2103 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 11 Visite dell'anno
237 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Sono Tatiana Ranghino, 36 anni, ho frequentato presso Istituto Europeo di Design il corso di specializzazione in Interior Design grazie al quale ho appreso più di tutto un metodo di lavoro che mi guida ancora oggi nell'affrontare un progetto.
Ho maturato diverse esperienze nel settore dell'Interior Design collaborando con lo studio d'architettura del Boca e la showroom Altaeco prima per arrivare poi al mio attuale impiego presso l'azienda Sambonet Paderno Industrie spa. Attualmente ho ampliato le mie competenze trovandomi a gestire Eventi, Fiere e Road Show dalla definizione del concept all'organizzazione logistica della merce.
Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica e lavorativamente versatile.
Mi appassiono a ciò che seguo con dedizione ed entusiasmo. Sono abituata ad interagire con gli altri e per esperienza portata al lavoro in team.
Vorrei lavorare alla progettazione di fiere, eventi, decorazioni e arredi d'interni, matrimoni in un ambiente dinamico, creativo e sereno.

Occupazione attuale: Architetto

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Vercelli
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati