Indietro
Italy > Sicilia > Catania

positivitrip è un Influencer di Mascali con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Siamo Francesco&Veronica, videomakers, fotografi e creatori di contenuti, fondatori del blog di viaggi Positivitrip.com. Positivitrip è un blog giovane e dinamico che racconta le nostre esperienze Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
42 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Siamo Francesco&Veronica, videomakers, fotografi e creatori di contenuti, fondatori del blog di viaggi Positivitrip.com.
Positivitrip è un blog giovane e dinamico che racconta le nostre esperienze di viaggio, fornisce consigli a chi viaggia da solo o in coppia, itinerari, prezzi delle attrazioni e informazioni sui trasporti, con un occhio particolare alle mete meno battute dal turismo di massa che conservano ancora il loro originale fascino.
Amiamo raccontare del viaggio sotto la luce del turismo esperienziale, nei nostri viaggi appoggiamo e promuoviamo il turismo sostenibile e il rispetto per la natura.
Curiamo i nostri profili sui principali social network creando una comunicazione digitale strategica attraverso uno storytelling regolare, immagini di impatto e video HD professionali mirati a racchiudere l’essenza dei luoghi che visitiamo in pochi frammenti preziosi.
Creiamo personalmente i contenuti presenti nel blog, con testi strutturati in ottica SEO per posizionare i nostri articoli sulle prime pagine dei motori di ricerca, al fine di valorizzare le destinazioni e le strutture turistiche e fornire informazioni e consigli agli utenti che si fidano delle nostre raccomandazioni.
Il nostro desiderio è quello di affiancare brand che desiderano promuoversi (in linea con il nostro branding) e creare insieme campagne efficaci e in target.
Questo si estende alla promozione territoriale, alle collaborazioni occasionali e ai programmi ambassador.

Occupazione attuale: Video Producer

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Sicilia > Catania
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati