Indietro
Italy > > Monza e brianza

mostrIIIa è un Interior Designer di Lissone con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Buongiorno a tutti quelli che mi leggeranno, sono Ilaria ho 35 anni e vivo nella provincia di Milano. Mi sono laureata nell’aprile del 2oo3 in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
165 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Buongiorno a tutti quelli che mi leggeranno,
sono Ilaria ho 35 anni e vivo nella provincia di Milano. Mi sono laureata nell’aprile del 2oo3 in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano e nel 2oo5 ho conseguito un master allo IED di Torino.
La mia formazione, così come le mie esperienze lavorative, hanno toccato vari mondi del design passando dalla progettazione del prodotto alla nautica, dalla grafica all’allestimento.
I miei primi passi nel mondo del lavoro sono stati presso studi di design che si occupavano di prodotto ho poi indirizzato la mia attenzione verso la progettazione d’interni (stand, esposizioni ed abitazioni) ma grazie ad alcuni punti progettuali e alla partecipazione a vari concorsi non ho mai abbandonato le mie altre passioni.
La mia mente è sempre in movimento, mi piace conoscere e osservare tutto quello che mi circonda e molto spesso nella mia testa, modificandone il conteso, l’uso, i materiali e le dimensioni, quello che mi si presente davanti agli occhi si trasforma in un possibile nuovo progetto. Faccio uno schizzo per imprimere l’idea e poi arrivata a ‘casa’ metto in pratica l’intuizione vedendo se è realizzabile.
Tra le mie passioni ci sono la lettura, il cinema, i viaggi e lo sport, sono molto attiva, propositiva e mi faccio prendere a pieno dai momenti di creazione.

Occupazione attuale: Designer Junior

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > > Monza e brianza
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati