Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Piacenza

Beatrice Masoni è un Marketing Junior di Calcinaia con 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Ventiquattrenne laureata alla magistrale di Pisa in Marketing e Ricerche di Mercato, pronta a intraprendere una nuova avventura. Mi piace viaggiare, intraprendere nuove avventure e scoprire nuove Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
15 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
7 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Ventiquattrenne laureata alla magistrale di Pisa in Marketing e Ricerche di Mercato, pronta a intraprendere una nuova avventura. Mi piace viaggiare, intraprendere nuove avventure e scoprire nuove mentalità. Rispetto e fiducia sono per me le basi per instaurare un rapporto. Sostenitrice del lavoro di squadra.
Mi definisco una persona grintosa con un’indole positiva, solare, che riesce a gestire le situazioni di stress. Mi ritengo anche una persona capace di ascoltare e creativa. Il mio open mindset mi consente di essere curiosa e migliorami costantemente. Lavoro con dedizione, minuziosità ed entusiasmo. La mia determinazione e voglia di confrontarmi, mi spingono a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Sono sempre stata affascinata dal marketing, e alle sue innumerevoli applicazioni. Mi affascina anche il mondo della grafica, del design e del packaging, vorrei poter trovare un lavoro che contribuisca alla mia crescita personale e allo stesso tempo mi consenta di sviluppare la mia creatività. Mi è a cuore anche la sostenibilità, vorrei poter utilizzare le mie capacità per contribuire a sensibilizzare le persone sulle tematiche ambientali. Negli ultimi anni mi sono avvicinata al mondo digitale e mobile, ritengo che siano strumenti molto potenti e intriganti, utili per qualsiasi tipo di business.

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza: 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Curriculum

Uffico Stampa e PR

Progettazione e allestimenti eventi

Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Piacenza
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati