Indietro
Italy > Toscana > Livorno

Francesco Cambi è un Marketing Manager di Piombino con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi chiamo Francesco, ho 25 anni e sono nato a Piombino (Li). Sono Digital & Social Media Marketing Specialist at ALD Automotive - Societe Generale Group.  Advertising, Web e Social Media Marketing Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
210 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
25 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Francesco, ho 25 anni e sono nato a Piombino (Li). Sono Digital & Social Media Marketing Specialist at ALD Automotive - Societe Generale Group.

 Advertising, Web e Social Media Marketing Specialist
 Studi di Semiotica del Gusto, di Tendenze Agroalimentari e di Comunicazione Enogastronomica.

Laureato a Dicembre 2013 in Comunicazione Pubblicitaria all'Università di Reggio Emilia (107/110), ho dedicato l'ultimo anno accademico all'approfondimento di tematiche quali la Sinestesia, il Marketing sensoriale, la Semiotica del gusto, le nuove teorie linguistiche della Metafora e del Conceptual Blending, al fine di individuare alcune linee guida da curare con attenzione scientifica nella costruzione di un'esperienza enogastronomica completa.

Questi studi hanno dato vita alla mia tesi sperimentale dal titolo "Buono da crederci. Il valore della sinestesia e del Conceptual Blending nella costruzione di un'esperienza enogastronomica".

Nel Marzo 2014, mosso da un crescente interesse nello sviluppo delle competenze sulla Web Communication, ho frequentato prima un breve Master in Social Media e Digital Marketing organizzato da Europacube Business Innovation School, successivamente un Master formativo in Web Marketing e Social Media Management organizzato da Altura Labs Srl.

Prima ancora di finire il Master ho avuto l'occasione di iniziare questa avventura presso il reparto Comunicazione e Marketing dell'Azienda ALD Automotive Italia, leader nell'innovazione e nella vendita di Soluzioni di Mobilità avanzata.

Il 16 Maggio 2014 ho inoltre avuto l'onore di tenere una giornata formativa al Master Parco Agroalimentare dell'Università di Modena e Reggio Emilia sul tema del "Food Advertising e della Semiotica applicata alla costruzione di un' esperienza enogastronomica completa".

...Un periodo meravigliosamente carico di stimoli, esperienze e progetti!

Occupazione attuale: Responsabile Marketing

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Toscana > Livorno
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati