Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Carlotta Chirico è un Marketing Manager di Milano con 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse per una collaborazione presso la Vostra azienda. Come potete vedere dal mio curriculum a settembre 2014 ho conseguito la laurea Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
140 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 7 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse per una collaborazione presso la Vostra azienda. Come potete vedere dal mio curriculum a settembre 2014 ho conseguito la laurea triennale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo con la votazione di 110/110 “cum laude” e alla fine di gennaio 2016 ho terminato il mio Master in Marketing Management (MSc) presso l’Università Westminster di Londra “ with merit” e in seguito ho fatto uno stage presso l’Agenzia di PR e Comunicazione Karla Otto di Londra.

Durante il programma del Master, ho dovuto abituarmi a organizzare il mio tempo in modo efficiente e ho imparato a lavorare a progetti di gruppo, a preparare presentazioni orali e a sostenere assessments ed esami individuali. Ho sempre lavorato cercando di dare il mio massimo contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Grazie ad un ambiente multiculturale e multirazziale ho imparato a essere più flessibile, e a lavorare con persone con un differente background rispetto al mio. Quest’aspetto mi ha sicuramente arricchito e permesso di gestire situazioni e temi che sono estranee alla vita di tutti i giorni dandomi la possibilità di avere una visone più ampia e più critica di fronte ai problemi sia per quanto riguarda il lavoro in team e sia per quello individuale.

Durante l’esperienza presso Karla Otto, ho potuto mettere in pratica alcune delle competenze apprese durante il mio percorso di studi e ho avuto modo di migliorare le mie capacità relazionali sia all’interno dell’ufficio e sia con i clienti e giornalisti. Collaborando con i miei manager ho potuto contribuire a migliorare la comunicazione di alcuni tra i più grandi brand della moda di lusso tra cui Dsquared, Gareth Pugh, Valentino, Natasha Zinko, Gianvito Rossi, Aquazzura, Marni.
Lavorare presso una multinazionale come Karla Otto mi ha fornito strumenti efficaci per affrontare molti tipi di situazioni e inoltre mi è stato dato lo spazio per dare un contributo personale all’azienda.

Per quanto riguarda l’esperienza nel promuovere una nuova start-up e nell’organizzazione di una mostra d’arte, ho dovuto creare un’importante rete di contatti con i clienti mostrando entusiasmo e capacità di coinvolgimento cercando di aumentare la visibilità e di attirare il maggior numero di persone possibili, mettendo in pratica le conoscenze imparate durante il percorso di studi triennale.

Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare. Inoltre, grazie alla mia formazione composta di conoscenze artistiche e allo stesso tempo di tipo economico e di marketing credo di avere le qualità adatte per lavorare presso la Vostra azienda.
Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura.
In attesa di potere avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti.
Carlotta Chirico


Occupazione attuale: PR and Events

Anni di Esperienza: 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati