Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Giorgia Morisi è un Marketing Manager di Milano con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono una neolaureata, a pieni voti, del corso di laurea specialistica in Marketing, Consumi e Comunicazione, con indirizzo Brand Management, presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
234 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 6 Visite dell'anno
31 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Sono una neolaureata, a pieni voti, del corso di laurea specialistica in Marketing, Consumi e Comunicazione, con indirizzo Brand Management, presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM – Milano.

Attualmente sono alla ricerca di una posizione che mi consenta di mettere in pratica ciò che ho potuto apprendere durante il mio percorso formativo, attraverso il quale ho approfondito i miei studi economico-aziendali, specializzandomi nell’area del marketing e della comunicazione, della pianificazione della strategia di marca e dell’analisi di mercato.

Nel corso della Laurea Magistrale, ho partecipato con successo a molti teamwork per l’Università IULM, condotti anche in collaborazione con noti brand del mercato italiano e internazionale, come Intesa SanPaolo, L’Oréal, Patrizia Pepe e Y&R. Attraverso queste esperienze ho sviluppato la capacità di lavorare attivamente e serenamente sia individualmente sia all’interno di un team, rispettando le scadenze ed assumendomi anche responsabilità decisionali. Inoltre,tra questi progetti, ho avuto la possibilità di prendere parte alla creazione di una campagna di comunicazione integrata per il lancio di un nuovo prodotto Müller, tale progetto ci ha dato modo di seguire tutti i passaggi dalla definizione del posizionamento, alla decisone del naming & packaging, alla realizzazione di uno spot fino al lancio della campagna integrata.

Ritengo stimolante l’idea di poter lavorare e crescere all’interno di una realtà stimolante, dinamica e creativa come quella di una agenzia di comunicazione.


Giorgia Morisi
Phone: 340-6988515
E-Mail: [email protected]
LinkedIn: it.linkedin.com/in/giorgiamorisi
Issuu: issuu.com/giorgiamorisi

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Curriculum

Marchi e Loghi Creativi

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati