Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Modena

Brunito è un Music Maker di Modena con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Musicista autodidatta e ricercatore di suoni dalla tenera etA' di 17 anni, dopo essersi cimentato con vari strumenti e discipline musicali, dalla batteria al basso, dalla chitarra ai sintetizzatori al Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
907 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Musicista autodidatta e ricercatore di suoni dalla tenera etA' di 17 anni, dopo essersi cimentato con vari strumenti e discipline musicali, dalla batteria al basso, dalla chitarra ai sintetizzatori al canto melodico, esordisce come dj e produttore di musica elettronica nel 1996.
Nel 2001 fonda la sua prima società  interamente basata sulla cura dell'audio: KIXOTICA by logicmm. Grazie a fertili collaborazioni con affermate realtà  video e animazione come Signum Digit e Melazeta, importanti lavori arrivano in fretta: da Peugeot a Giocoplast, da Cir a Barilla fino al colosso americano Macromedia.
Dal 2004 Niccolò lavora in proprio curando la produzione audio di agenzie importanti come Sartoria (addetta alla comunicazione di Nike Italia), C&P (importante studio fotografico di Reggio Emilia) e FRAMEDEALER studio.
I suoi lavori principali, che potrete trovare anche all' interno di questo portfolio, toccano marchi come Nike, Mtv, Brevini, Stylgraph, Max & CO oltre a spaziare nella sonorizzazione di mostre d'arte, eventi (Come il Milano film Festival nel 2007) e opere pubbliche come la costruzione dei ponti di Calatrava a reggio emilia.
Nel 2007 Niccolò fonda Pizzico Records, sua etichetta discografica personale che tra le molteplici attivtà  ha licenziato brani Nel 2008 per l'australia STOMP e il rinomato club londinese MINISTRY OF SOUND.

Occupazione attuale: Music Maker

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Modena
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati