Indietro
Italy > Lombardia > Milano

subvera è un PR and Events di Monza con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Buongiorno a tutti, sono Veronica Gaviraghi, ragazza di 22 anni, laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, indirizzo spettacolo, presso l'Università  degli studi di Milano con una tesi Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
678 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Buongiorno a tutti, sono Veronica Gaviraghi, ragazza di 22 anni, laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, indirizzo spettacolo, presso l'Università  degli studi di Milano con una tesi sull'Advertainment. Ho seguito poi un corso di formazione professionale post-lauream in Addetto Organizzazione Eventi che ha affrontato tutte le tematiche che si possono incontrare nell'organizzazione di un evento, che sia esso culturale, sportivo, promozionale o aziendale.
Lavoro da marzo 2007 in un'agenzia di comunicazione/eventi, occupandomi dell'area organizzazione eventi perlopiù aziendali e ufficio stampa.
Mi piacerebbe continuare a lavorare in agenzie di comunicazione/eventi/pubblicità  nell'ambito dell'organizzazione eventi (promozionali, culturali, eventi aziendali, conventions, di spettacolo, road show, viaggi,…- area operativa -) e nell'area comunicazione / public relations. Sono appassionata di musica, design, arte, cinema, teatro e pubblicità , espressione della creatività ! Disponibile, determinata, flessibile e motivata. Sono curiosa e attenta alle novità !

Occupazione attuale: PR and Events

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati