Indietro
Italy > Lazio > Viterbo

LC-Dev è un Programmatore di Tarquinia con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

LC Developer è un idea nata dal sogno di Luca Cecconi, un libero professionista che dal 2007 ha maturato grazie alla collaborazione con aziende del settore IT un buon bagaglio tecnico nella Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
122 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

LC Developer è un idea nata dal sogno di Luca Cecconi, un libero professionista che dal 2007 ha maturato grazie alla collaborazione con aziende del settore IT un buon bagaglio tecnico nella realizzazione di siti web e applicazioni web con le più recenti tecnologie server side, non che una forte capacità di risoluzione problemi.

Attulmente siamo una piccola realtà con un grande obiettivo da raggiungere, crescere insieme ai nostri clienti, il nostro principale valore è la serietà e la professionalità che sono la base per costruire un rapporto di fiducia reciproca duraturo.

Principalmente ci occupiamo della realizzazione di siti web su misura alla richiesta e alla reale necessità del cliente, per garantire un prodotto finale all’altezza delle aspettative, ma qualora l’esigenza lo richiedesse si potrebbe anche optare per soluzioni open source come il famoso CMS Wordpress per realizzare il progetto.

Il nostro punto di forza? È sicuramente il dialogo con la nostra clientela, durante i primi incontri valuteremo la reale esigenza, in modo di poter fornire una consulenza mirata al raggiungimento dell’obiettivo.

Occupazione attuale: Web Master

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Viterbo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati