Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Emanuele Scelza è un Rendering 2D e 3D di Milano con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Grafico pubblicitario di 29 anni , ho svolto un corso di grafica di 2 anni a Firenze per poi cominciare a lavorare come grafico impaginatore e 3D. Nel corso degli anni ho svolto anche illustrazioni e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
5807 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 4 Visite dell'anno
4747 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 18 Click ai link

Descrizione

Grafico pubblicitario di 29 anni , ho svolto un corso di grafica di 2 anni a Firenze per poi cominciare a lavorare come grafico impaginatore e 3D. Nel corso degli anni ho svolto anche illustrazioni e disegni a mano. Per 4 anni ho lavorato presso l'agenzia di comunicazione DNArt studio come impaginatore brochures, volantini, biglietti da visita e packaging in ambito alimentare. Successivamente sono passato al 3D facendo prima modellazione, animazioni e rendering nel campo dell'edilizia e dedicandomi poi alla modellazione e rendering più oriantato a ATL e BTL.
Spostatomi poi a Milano ho avuto modo di lavorare in alcune agenzie di comunicazione e organizzazione eventi come la "It's Cool Events", una delle più importanti agenzie a livello nazionale.
Dall'organizzazione di eventi sono poi tornato al BTL come modellatore renderista 3D curando la creazione e la renderizzazione di spazi adibiti ad eventi e promozioni per clienti come Vodafone, Coca Cola, Barilla, Samsung, etc.

Sesso: M

Data di nascita: 22.02.1984

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati