Indietro
Italy > Piemonte > Torino

Marco Martino è un Rendering 2D e 3D di Torino con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Render It, opera da quasi 10 anni nel settore dei servizi avanzati di pre-visualizzazione architettonica 3D e comunicazione visiva, dall'elaborazione di rendering fotorealistici, alla comunicazione Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
4984 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 4 Visite dell'anno
2709 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 31 Click ai link

Descrizione

Render It, opera da quasi 10 anni nel settore dei servizi avanzati di pre-visualizzazione architettonica 3D e comunicazione visiva, dall'elaborazione di rendering fotorealistici, alla comunicazione virtuale, visuale, animata e stampata di un prodotto o progetto in fase di progettazione e non ancora realizzato.

Render It si occupa di modellazione solida 3d, Rendering fotorealistico, valutazione dell'impatto ambientale (VIA), virtual tour, planimetrie e spaccati 3d, design 3d del prodotto, disegno cad, video, animazione 3D e graphic design.
In un ottica di completezza e qualità del prodotto, supportiamo il progettista, a partire dall'idea fino all'elaborazione di immagini, video, stampati cartacei per la proposta, la valutazione e la vendita del progetto.

Render It.
In italiano verrebbe tradotto con: "Rendilo, dagli un'interpretazione, esprimilo!".
Non è un ordine, ma un'auspicio.
E' questo il nostro Logo"s", il senso Vero del nostro operato.
Tradurre l'idea, spiegarne il senso progettuale, tramite geometrie, inquadrature, luci e materiali.

Attività grafica nata per passione in giovanissima età, dalla costanza, la ricerca della perfezione e la tenacia che hanno portato ad un continuo studio, sperimentando e approfondendo le tematiche della computer grafica 3d applicata al progetto architettonico e al design del prodotto.

La conoscenza degli strumenti informatici, il continuo aggiornamento degli stessi, l'attenzione ai dettagli, la passione per la grafica, per il design e la comunicazione, hanno creato le basi per un prodotto maturo e di qualità, a 360° e sempre vicino alle esigenze e alle tempistiche della clientela.

Render It opera in maniera trasversale e integrata, su tutto il territorio Nazionale, per progetti di qualsiasi scala e natura.

Render It sarà lieta di accompagnarVi nelle Vostre "Visioni".


dott. Marco Martino
graphic designer

Sesso: M

Data di nascita: 19.05.1980

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: >10

Titolo di Studio: Laurea

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Allestimenti fieristici Stand

Altro

Fotoritocco e Fotomanipolazione

Immagini 3D

Indirizzo : Italy > Piemonte > Torino
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati