Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Forli cesena Via marconi 1B Montiano 47020

marialivia sciacca è un Video Producer di Montiano con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

MARIALIVIA SCIACCA VIA MARCONI 1/B 47020 MONTIANO www.marialiviasciacca.com PI 03885120406 mob. +39 3338969866 Mi chiamo Marialivia Sciacca e sono una freelance nell'ambito della Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
375 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
14 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 6 Click ai link

Descrizione

MARIALIVIA SCIACCA
VIA MARCONI 1/B
47020 MONTIANO
www.marialiviasciacca.com
PI 03885120406
mob. +39 3338969866

Mi chiamo Marialivia Sciacca e sono una freelance nell'ambito della comunicazione e vi contatto per propormi a collaborare con voi.
Mi occupo di video, fotografia e testi.

La società, la cultura e gli spettacoli sono i temi che più ho esplorato; la mia versatilità mi permette comunque di plasmare i miei lavori, sia di parola che di immagine, a seconda delle situazioni. Ho curato progetti video a carattere documentario sia personali che su commissione di amministrazioni pubbliche o di enti privati. Potete trovare i miei lavori a questo LINK . In particolare potrete trovare qui il food, qui foto recentemente realizzate per il porto di Ravenna, e qui lo SHOWREEL video.

Ho una formazione umanistica, che ora si è completata anche con l'iscrizione all'Albo dei Pubblicisti. Ho studiato Lettere Moderne a Bologna, e ho conseguito il massimo profitto con una tesi di laurea su viaggio e scrittura. Nel mio bagaglio porto corsi di scrittura, video e fotografia. Sono stati percorsi professionalizzanti e arricchenti, che mi hanno aiutato a coltivare anche contatti e pubbliche relazioni, un aspetto che amo molto di questo lavoro. Amo coniugare intuito e creatività e alle competenze tecniche necessarie.
Posso offrirvi autonomia, rispetto delle scadenze e una spiccata attitudine al lavoro di squadra e all’ascolto delle priorità che di volta in volta si presentano.
Amo viaggiare e muovermi per lavoro: do la mia disponibilità a trasferte. Ho trascorso un anno di studi all'estero, il mio inglese è fluente.

Sesso: F

Data di nascita: 26.11.1977

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Forli cesena Via marconi 1B Montiano 47020
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati