Indietro
Italy > Lazio > Roma

felipe goycoolea è un Video Producer di Roma con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Regista e produttore televisivo, si è diplomato in questo settore presso l’Istituto Professionale di Scienze e Arti INCACEA, Cile. Ha lavorato in Australia, Francia, Stati Uniti, Palestina e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
679 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

Regista e produttore televisivo, si è diplomato in questo settore presso l’Istituto Professionale di Scienze e Arti INCACEA, Cile. Ha lavorato in Australia, Francia, Stati Uniti, Palestina e attualmente da diversi anni esercita la professione in Italia.
Felipe è in grado di gestire progetti comunicativi da ogni prospettiva, grazie alla sua lunga esperienza maturata nei diversi incontri con ogni tipo di professionalità in svariate realtà lavorative.
Affronta con leggerezza le tecnologie, delle quali ha profonda competenza ed è la persona ideale quando si cerca versatilità e capacità di adattamento; un vero "comunicatore d'assalto", ideale per per lavorare in agenzie, che per girare e realizzare documentazione e documentari in qualunque situazione ed area geografica sperduta del pianeta.
Da 6 anni lavora nell'ambito dell’economia collaborativa e circolare, co fondatore di Millepiani Coworking, premiato come migliore coworking Europeo nel 2017 e 2018, dal 2019 best rating in the world.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati