Indietro
Italy > Piemonte > Torino

omarbovenzi è un Video Producer di Torino con anni di esperienza.

Descrizione:

Mi chiamo Omar Bovenzi, sono un videomaker e fotografo freelance. La mia formazione mi ha portato a lavorare principalmente su due fronti: uno legato all’ambiente aziendale e comunicativo e un Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
44 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Omar Bovenzi, sono un videomaker e fotografo freelance.

La mia formazione mi ha portato a lavorare principalmente su due fronti: uno legato all’ambiente aziendale e comunicativo e un altro che potrei definire “artistico”.

Per quanto riguarda il primo, realizzo video e foto finalizzati alla promozione del cliente, quindi corporate, case history, interviste e quant’altro.

Sull’altro campo ho girato e diretto documentari, cortometraggi, videoclip e video promozionali o tesi alla documentazione dell’esibizione live, specialmente teatrale e musicale.

Qualsiasi sia l’ambito di lavoro, cerco sempre di mettere il mio occhio al servizio dell’immagine finale, cercando di captare da subito quale sarà il fine ultimo del cliente in questione. Sono una persona curiosa e sempre attenta alle tendenze del momento, aspetto secondo me fondamentale per lavorare a una comunicazione efficace.

mail:[email protected]

Occupazione attuale: Video Producer

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Torino
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati