Indietro
Italy > Veneto > Vicenza

Silvia Bortolazzo è un Video Producer di Piovene Rocchette con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Silvia Bortolazzo nasce a Schio nel 1982. Si diploma al Liceo Linguistico, si laurea al Dams Cinema di Bologna e inizia con esperienze professionali in ambito cinematografico. Nel 2003 collabora con Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
142 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 8 Click ai link

Descrizione

Silvia Bortolazzo nasce a Schio nel 1982. Si diploma al Liceo Linguistico, si laurea al Dams Cinema di Bologna e inizia con esperienze professionali in ambito cinematografico.
Nel 2003 collabora con la casa di produzione Arancia film e in particolare con il regista Giorgio Diritti.
Partecipa a varie puntate de "Il Gambero rosso" Raisat in veste di segretaria di edizione e un anno dopo prende parte nel medesimo ruolo a "Il vento fa il suo giro", opera prima del regista.
Negli anni successivi lavora in vari cortometraggi quali "La famiglia Piergentili" di Niccolò Manzolini, "Tremeacque" di Matteo Corazza e "Nano e Fausto" di Adriano Sforzi.
Nel 2008 entra nel team dello studio Video Maker Srl di Schio (video aziendali, religiosi e pubblicitari), occupandosi di riprese, montaggio e motion graphics.
Incontra in quell'anno il regista Corrado Ceron con il quale inizia un interessante percorso di collaborazione, in particolar modo con il cortometraggio "Prendere i cinghiali con le mani".
Collabora dal 2011 con lo Studio Cremasco in particolare con il video per la Comunità Servizi Cooperativa Sociale e nel 2012, sempre nel ruolo di segretaria di edizione, partecipa alla lavorazione del video aziendale Nova Foods.
Dallo stesso anno si consolidano i rapporti con la Milagrofilm, studio di produzioni video e cinematografiche.

Occupazione attuale: Video Producer

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Veneto > Vicenza
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati