Indietro
Italy > Puglia > Bari

Ermannaro è un Web Designer di Bitritto con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

[email protected] Il gruppo KarmaWeb è costituito da freelancer che vantano un'esperienza decennale nell'ambito delle web solutions. Tra i vantaggi nel affidarsi a uno o più freelancer Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1082 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
190 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 9 Click ai link

Descrizione

[email protected]

Il gruppo KarmaWeb è costituito da freelancer che vantano un'esperienza decennale nell'ambito delle web solutions.

Tra i vantaggi nel affidarsi a uno o più freelancer annoveriamo sicuramente:

Maggiore motivazione: Un freelance ha un rapporto diretto con il committente, ed eseguire "sempre" un buon lavoro, è l'unico modo per conquistarsi una buona professionalità che nel tempo significherà guadagno grazie alla stima acquisita.
Minori costi: Com'è ovvio a seconda della portata del progetto da sviluppare ci si affida a uno o più professionisti (grafico, programmatore, esperto in marketing, ecc), se per il proprio progetto le risorse da interpellare sono poche, il risparmio rispetto ad una agenzia è ovvio, ma sorprendentemente anche per grossi lavori il costo si rivelerà più esiguo in mancanza dei costi di gestione propri di una agenzia pubblicitaria.
Innovazione: Grazie alla possibilità di esperimere il proprio talento senza avere tempistiche e limiti imposti da un agenzia, un freelance ha più possibilità di aggiornarsi e confrontarsi quotidianamente con le nuove tendenze del mercato. Con le nuove idee (talvolta coraggiose), si creano le nuove tendenze!
Passione: Lavorare per se stessi è più gratificante che lavorare per altri, pertanto con una maggiore passione si conseguono risultati migliori.
Rapidità: Essendo il capo di se stesso un freelance sa sempre qual'è la giusta strada da percorrere e non deve attendere che qualcuno gliela indichi, anche lavorando in team, ognuno con le sue competenze prende le decisioni relative ai suoi ambiti di sviluppo. Il tutto si tramuta in maggiore velocità nell'esecuzione di un progetto.

Aiutiamo pertanto i nostri clienti a far crescere la loro azienda e creiamo i presupposti affinchè l’idea guida della strategia che hanno scelto per competere esprima al massimo le sua forza.

Contribuiamo quindi alla crescita della loro azienda migliorando l’immagine aziendale e creando valore intorno al nome che hanno scelto per farsi riconoscere nel mercato.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: >20

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Puglia > Bari
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati