Indietro
Italy > Friuli-Venezia Giulia > Gorizia

miriam corbatto è un Web Designer di Grado con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi considero una persona estremamente pratica, propositiva, decisa e indipendente che ama collaborare e crescere con altre persone. Mi affascina l'arte in genere, ma soprattutto mi emozionano le opere Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1684 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
339 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

Mi considero una persona estremamente pratica, propositiva, decisa e indipendente che ama collaborare e crescere con altre persone. Mi affascina l'arte in genere, ma soprattutto mi emozionano le opere espressioniste e surrealiste.

Amo tutto ciò che è elegante e raffinato, per questo vengo attratta da progetti caratterizzati da uno stile minimal o che danno un senso di perfezione. Spesso mi soffermo su particolari e situazioni che le altre persone non colgono in un primo momento. Amo ascoltare gran parte dei generi musicali fino agli anni '90.

Nel corso della mia vita scolastica mi sono dedicata con passione alla grafica studiando autonomamente software e tendenze.
Per arricchire le mie conoscenze informatiche, ho frequentato alcuni corsi quali: "Rendering e animazioni (Cinema 4D)" e "Sviluppare applicazioni web based (PHP)". Spesso mi trovo a studiare argomenti da autodidatta, amo leggere libri tecnici e sviluppare ricerche.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Friuli-Venezia Giulia > Gorizia
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati