Indietro
Italy > Sicilia > Messina

Simone Martellini è un Web Designer di 98125 con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Salve a tutti, sono un perito industriale e da sempre la mia creatività e curiosità mi hanno portato ad andare "oltre", forse è stato questo che mi ha fatto avvicinare all’informatica e soprattutto Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1627 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
312 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 8 Click ai link

Descrizione

Salve a tutti,
sono un perito industriale e da sempre la mia creatività e curiosità mi hanno portato ad andare "oltre", forse è stato questo che mi ha fatto avvicinare all’informatica e soprattutto all’infinito mondo del Web.
Dal 2003 ho iniziato a lavorare per diverse aziende dei settori pubblicitario e dell' information technology: Web agency, agenzie pubblicitarie, aziende informatiche ricoprendo le figure di Web designer, graphic designer, tecnico hardware/software.
In questi otto anni ho avuto modo di fare diverse esperienze nell'ambito della produzione di siti Web, della consulenza, vendita e assistenza hardware/software di pc e componenti (Windows, Apple, Linux).
Dal 2011 lavoro come libero professionista occupandomi principalmente di Web design, Web marketing, social media marketing, consulenza informatica, assistenza hardware/software.
Realizzo anche prodotti per la stampa (loghi, depliants, brochures, ecc…).
Da Web designer il mio obiettivo è rendere attraente, navigabile e aggiornabile in modo semplice un sito Web, sviluppandolo per forme e colori, trasformando così un'idea creativa in un appetibile prodotto di promozione aziendale.
Per quanto riguarda la grafica per la stampa, cerco sempre di ascoltare il cliente non perdendo mai di vista il mio obiettivo: comunicare visivamente un concetto, una sensazione, un sentimento.

Tel.: +39 090 9586329
Cell.: +39 329 2143990
Sito Web: www.simonemartellini.com
E-mail: [email protected]

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Sicilia > Messina
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati