Indietro
Italy > Lombardia > Milano

nicola pili è un Web Designer di Milano con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono un ragazzo di 30 anni, mi sono diplomato in un istituto tecnico, surfer, amante del mare dell'outdoor e viaggi tanti viaggi.Dopo il diploma ho iniziato a collaborare per diversi studi di Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
369 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
8 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 3 Click ai link

Descrizione

Sono un ragazzo di 30 anni, mi sono diplomato in un istituto tecnico, surfer, amante del mare dell'outdoor e viaggi tanti viaggi.Dopo il diploma ho iniziato a collaborare per diversi studi di progettazione (sempre come freelance) dove mi occupavo di redare progetti di edilizia pubblica e privata e perlopiù di disegnare su Autocad abitazioni, agriturismi, strade, impianti, ect.
Non riuscendo a trovare un lavoro stabile ho provato a cambiare settore, prima logistica e poi turismo, ancora oggi amministro una società che si occupa di servizi turistici in mare, ma è un lavoro stagionale (estivo) che dopo 5 anni di attività senza grossi numeri mi ha portato nuovamente a decidere di cambiare.
Spinto dallo spirito di innovazione e crescita che mi contraddistingue e vista la grande passione che mi lega all' IT al web e alla grafica e fotografia digitale ho deciso di venire a Milano per seguire un corso di grafica e web designer. Ho voglia di crescere, di migliorare e di mettere in pratica le mie capacità. Sono abituato ad avere a che fare con le sfide, il cliente e i colleghi.
Sono in cerca anche solo di uno stage che mi permetta di apprendere nuove tecniche e che mi dia la possibilità di entrare nel modo della grafica digitale (web agency, pubblicita o similari).
Utilizzo con facilità Autocad, Photoshop, Illustrator, ovviamente sia WIn che Mac alla perfezione, e mi diletto a costruire siti web con Joomla! .
Non ho grandi pretese ne a livello di contratto tantomeno di turni e orari.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Graphics design

Video

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati