Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Mirko è un Web Designer di Sedriano con anni di esperienza.

Descrizione:

Mirko Oddone, Classe 1994, residente a Milano e appassionato di arte digitale praticamente... da sempre. Cerco di raccontare la storia e le idee di grandi o piccoli brand proponendo servizi digitali Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
16 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
17 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Mirko Oddone, Classe 1994, residente a Milano e appassionato di arte digitale praticamente... da sempre.
Cerco di raccontare la storia e le idee di grandi o piccoli brand proponendo servizi digitali come strategie di web design, digital marketing, social media marketing, sviluppo e realizzazione di siti web e siti e-commerce. Ho sviluppato progetti tutti accomunati da un grande ed unico scopo: promuovere un'azienda oppure un prodotto.
Con il passare del tempo ho capito che l'unico modo per centrare in pieno questo obiettivo è ottenere un prodotto finale che trasmetta professionalità ed entusiasmo in tutti i suoi aspetti.
Nessun dettaglio deve essere lasciato al caso; dalle immagini, alle proporzioni, ai fonts, alla struttura, ai colori, al modo di esporre i contenuti.
Tutto deve contribuire a rendere l'User Experience più completa e soddisfacente possibile.
Per me si arriva alla perfezione nel preciso momento in cui atterrando su un nuovo sito web ti accorgi che si tratta di una vera e propria figata!Insomma, come avrete capito la mia specialità è creare il design e la struttura di un sito web in modo da associare una personalità ed un carattere preciso al brand in questione.

[email protected]

Occupazione attuale: Web Designer

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati