Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Reggio emilia

Denis Burani è un Web Designer di Quattro Castella con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi sono diplomato nel 2011 in Web Design alla Scuola Internazionale di Comics, successivamente ho iniziato una collaborazione che tuttora va avanti con KRESCENDO Multimedia®. Negli anni mi sono Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
86 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
5 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Mi sono diplomato nel 2011 in Web Design alla Scuola Internazionale di Comics, successivamente ho iniziato una collaborazione che tuttora va avanti con KRESCENDO Multimedia®.

Negli anni mi sono specializzato nella creazione di un layout per ogni tipo di esigenza, ma rimanendo sempre fedele ai principi di usabilità e semplicità.
Oltre alla parte di realizzazione grafica mi occupo anche della programmazione del progetto, in base al tipo di progetto (sito statico, dinamico, e-commerce, ecc) mi avvalgo di collaboratori esperti e sempre aggiornati sulle ultime novità che il mondo del web ci propone.

Da fine 2013 ho iniziato ad insegnare le tecniche bese per il web design (come strutturare un sito, cos'è l'usabilità, primi cenni di Photoshop e come utilizzarlo per creare un layout, come utilizzare HTML e cosa sono i CSS, come andare online e cos'è la SEO)

Tutti i miei progetti sono disponibili sul mio portfolio http://www.buranidenis.com/portfolio/ oppure sulla mia pagina di behance https://www.behance.net/buranidenis

Per maggiori informazioni: [email protected]

Occupazione attuale: Web Designer

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Reggio emilia
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati