Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Alexia Altieri è un Writer di Milano con 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono neolaureata in Comunicazione, Media e Pubblicità e sono in cerca di una posizione lavorativa in linea con le mie aspirazioni e capacità. Sono portata per la comunicazione, in particolar modo Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
123 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Sono neolaureata in Comunicazione, Media e Pubblicità e sono in cerca di una posizione lavorativa in linea con le mie aspirazioni e capacità.
Sono portata per la comunicazione, in particolar modo promozionale, e l'organizzazione di eventi.

Ho una smodata passione per la scrittura ed il cinema: sono in procinto di pubblicare un saggio sul cinema, sono fondatrice di un blog di recensioni cinematografiche ( https://aliceinmovieland9.wordpress.com/ ), collaboro come articolista per alcuni giornali di cinema online - tra i quali Cinema & Turismo, a cura di Giovanni Todaro, per cui curo una rubrica dal titolo Cinema & Moda ( http://www.cinemaeturismo.it/37-home/176-il-mondo-della-moda-secondo-il-diavolo-veste-prada.html )

Ho creato un gruppo creativo, una troupe cinematografica con cui realizzo prodotti audiovisivi, finalizzati alla partecipazione di concorsi; con l'attuale obiettivo di realizzare una web serie.

Sono organizzata, curiosa e dinamica, con una gran voglia di mettermi in gioco e fare in modo che il mio rendimento contribuisca ad un positivo andamento dell'azienda.

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati