Indietro
Italy > Lombardia > Varese

Greta di Fiore è un Writer di Busto Arsizio con 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono Greta di Fiore, neolaureata in scienze umanistiche per la comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Fin dalle scuole superiori mi sono occupata attraverso lo studio del mondo della Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
100 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Sono Greta di Fiore, neolaureata in scienze umanistiche per la comunicazione presso l'Università Statale di Milano.
Fin dalle scuole superiori mi sono occupata attraverso lo studio del mondo della comunicazione, dello storytelling e dei media e li ho sempre trovati ambiti affascinanti. Presso il liceo artistico che ho frequentato mi sono trovata ad affrontare studi e simulazioni pratiche di creazione di prodotti mediatici e saggistici.
Nella scelta del percorso universitario ho confermato il mio interesse allo studio delle forme di comunicazione e ho sostenuto alcuni esami specifici sul marketing, sull'editoria e sul giornalismo.
Sono una persona seria ed affidabile, che persegue con tenacia gli obbiettivi proposti cercando di portarli a compimento nel modo migliore possibile.
La mia aspirazione è quella di poter trovare un lavoro coerente col mio percorso di studi, e per questo nel mio futuro spero di trovare occupazione presso una realtà aziendale dove penso di poter esprimere al meglio le doti che credo siano le mie migliori, ovvero la creatività e l'abilità nella scrittura.

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza: 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Varese
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati