Indietro
Italy > Piemonte > Torino

Marco Cotugno è un PR and Events di Torino con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Marco Cotugno Cellulare: +393391726555 Casa: +390115692810 e-mail: [email protected] Mi sono laureato in Ingegneria logistica presso il Politecnico di Torino, e ho completato un Master in Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
278 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Marco Cotugno
Cellulare: +393391726555
Casa: +390115692810
e-mail: [email protected]

Mi sono laureato in Ingegneria logistica presso il Politecnico di Torino, e ho completato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università di Torino.

Il Master in Marketing mi ha insegnato a capire meglio il mondo della comunicazione e del lavoro di squadra. Il mio lavoro attuale, invece, mi ha fatto davvero capire quanto sia importante essere in grado di adattarsi alle diverse situazioni e come gestire il mio tempo durante la giornata lavorativa.

Una delle mie più grandi passioni è l'Information Technology. Ho avuto la possibilità di approfondire le mie conoscenze d’informatica, internet e web communication attraverso alcune attività, tra le quali un corso di un mese di web design, svariate letture personali e corsi on-line, come ad esempio il corso per sviluppatore iPhone e iPad delle CPU Academy.

Metto grande passione in quello che faccio. Il mondo della comunicazione è sicuramente un mondo che mi appartiene, poiché mi ritengo una persona socievole e molto curiosa. Nel corso dei primi anni di università ho sviluppato una mente orientata al problem-solving, caratteristica che si è rivelata essere di grande aiuto.

Amo lavorare in team e affrontare nuove sfide. Sono una persona tollerante e mi piace incontrare nuove culture e persone. Possiedo ottime capacità di comunicazione interpersonale, e sono un grande appassionato di tecnologia; Non ho Infatti difficoltà a imparare a utilizzare nuovi software e programmi.

In questi due anni lavorativi ho fatto esperienza nella gestione di campagne di comunicazione, in particolar modo digitali. Ho una buona capacità nell’adeguarmi agli ambienti multiculturali. In oltre l’esperienza di vita personale mi ha insegnato ad adattarmi a diverse situazioni e a gestire i possibili intoppi.

Il mio obiettivo è di iniziare a lavorare per una grande agenzia di pubblicità o di organizzazione di eventi dove il lavoro di squadra rappresenta un punto chiave. Mi piacerebbe offrire le conoscenze che ho acquisito durante i miei anni lavorativi, ma ancora di più mi piacerebbe aumentare la mia conoscenza marketing lato agenzia. Vorrei quindi dare una svolta alla mia carriera e affrontare nuove sfide.

RingraziandoVi per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.

Con i migliori saluti
Marco Cotugno

Occupazione attuale: Responsabile Marketing

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Torino
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati