Indietro
Italy > Lazio > Roma

USER_SEO_TEXT_3

Descrizione:

Salve a tutti mi chiamo Ambra e oltre a coltivare la passione per lo studio della storia dell'arte e per il disegno , coltivo da sempre , da piccola ... La passione per la moda , per la fotografia e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1339 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
165 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Salve a tutti mi chiamo Ambra e oltre a coltivare la passione per lo studio della storia dell'arte e per il disegno , coltivo da sempre , da piccola ... La passione per la moda , per la fotografia e per lo spettacolo , indi cui mi piacerebbe molto entrarne a far parte a piene mani . Sono a detta di tutte le persone che mi conoscono una gran bella ragazza come si suol dire ... ma soprattutto sono una ragazza seria, intelligente , determinata e molto creativa .. infatti sn anche una discreta artista, non a caso mi sono diplomata al liceo artistico . Accetto proposte di servizi fotografici (tranne glamour o nudo), spot pubblicitari , sfilate di moda ,proposte hostess /promoter e proposte televisive .

Ringrazio tutti per la cortese attenzione e spero di ricevere al piu presto proposte serie e interessanti .

Se interessati potete contattarmi per via email a : [email protected] e per maggiori informazioni sui lavori da me svolti e per visualizzare ulteriori foto potete trovarmi sul sito : FOTOPORTALE.IT con il nome di Ambra Lovestar, nella sezione modelle.


Cordiali saluti

Ambra

Occupazione attuale: Studente

Anni di Esperienza: 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati