Le innovative stampanti della Serie Pro per le Graphic Arts, tra cui la nuova Pro6410 NeonColor, insieme alle stampanti di grande formato recentemente acquisite, saranno in mostra alla più grande fiera mondiale dedicata alla stampa grafica e industriale.

 

OKI Europe Ltd accenderà i riflettori sul suo portfolio di stampanti per le Graphic Arts a Drupa 2016, presentando la stampante Pro6410 NeonColor recentemente lanciata, la premiata tecnologia OKI a toner bianco, la pluripremiata tecnologia a 5 colori e le rinomate stampanti di grande formato ColorPainter, tra le quali H3-104s e M-64s.

Drupa, che si terrà a Düsseldorf (Germania) dal 31 maggio al 10 giugno, è il più grande evento dedicato al mondo della stampa industriale ed è l’opportunità ideale per OKI per mostrare le sue rivoluzionarie stampanti e soluzioni di stampa progettate per il mercato delle Graphic Arts.

Dai biglietti da visita ai manifesti, presso lo stand di OKI Europe sarà  presentata l’impareggiabile gamma di stampanti per le arti grafiche. L’innovativa tecnologia presente nelle soluzioni di stampa OKI è in grado di produrre stampati incredibilmente accattivanti che richiamano l’attenzione del pubblico sia nei luoghi interni che esterni.

Uno dei fiori all’occhiello dello stand sarà la nuova stampante OKI Pro6410 NeonColor che offre una nuova dimensione alla stampa a colori. Questo dispositivo incredibilmente versatile permette la stampa di progetti grafici luminosi e fluorescenti su supporti transfer per l’utilizzo nei settori dell’abbigliamento, della product decoration, della personalizzazione, del packaging, degli espositori e della segnaletica per punti vendita, superando i limiti della gamma di colori standard CMY.

Oltre a Pro6410 NeonColor, OKI Europe presenterà anche le stampanti a toner bianco, Pro7411WT e Pro9420WT, insieme alle stampanti a 5 colori Pro9541 e Pro9542. Queste veloci e affidabili soluzioni liberano il potenziale creativo e commerciale, combinando la tecnologia LED digitale ad alta definizione con la premiata tecnologia a toner bianco / 5 colori (CMYK+1), fornendo un livello di prestazioni raggiungibili precedentemente solo con costose attrezzature.

Siete alla ricerca di stampanti o soluzioni per il grande formato? Per la prima volta OKI Europe presenterà il proprio portfolio di stampanti inkjet di grande formato, ideali  sia per il mercato della segnaletica e della grafica, sia per il mondo dell’architettura, dell’ingegneristica e delle costruzioni.

Allo stand di OKI Europe i visitatori potranno vedere quanto la straordinaria gamma di stampanti di grande formato, ColorPainter, sia perfetta per la produzione di progetti eccezionali e dalla lunga durata, su una vasta gamma di supporti, tra i quali banner, grafiche per le flotte e i veicoli, ma anche carta da parati, ombrelli, espositori pop-up, pavimenti e grafiche per gli eventi. In particolare, le stampanti ColorPainter H3-104s e   M-64s incontrano le più esigenti richieste di stampa e offrono al settore un ottimo compromesso tra la qualità di stampa e gli alti livelli di produttività.

“Siamo molto entusiasti per questa edizione di Drupa che promette di essere un’interessante piattaforma per l’innovativa tecnologia di stampa e per le soluzioni OKI dedicate alle graphic arts e alle aziende creative”, afferma Pamela Ghosal, General Manager Brand e Marketing Communications di OKI Europe.

“Presso lo stand di OKI Europe, attraverso una serie di dimostrazioni dal vivo dei prodotti, i visitatori potranno vedere come l’impegno di OKI nell’innovazione può fornire nuove opportunità di guadagno, ancora più concrete e redditizie, permettendo loro di stampare internamente ciò che un tempo era affidato a lunghi e costosi processi in outsourcing.”.

Visita OKI Europe a Drupa 2016- Stand B21 - Padiglione 5 - Stand B21
Per ulteriori informazioni relative a OKI Europe visita www.okieurope.com.

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati