Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.


Sarà molto gradita la candidatura di alcuni delegati della vostra azienda o agenzia per fare parte di uno o più appuntamenti di Giuria.

Mediastars è suddiviso in quattro diverse aree, che riassumono tutti i campi della comunicazione e sono composte da 12 diverse Sezioni Sezioni : le prime due aree sono dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza è dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. L’ultima area è dedicata alla Comunicazione Multimediale, Social Media, Internet, Advertising on Line e App. ​In ognuna delle sezioni si inserisce la Categoria speciale No Profit.

Per proporre una candidatura alle Giurie della XXIV edizione di Mediastars, si può scegliere la sezione o le sezioni che più si avvicinano alla propria esperienza professionale, e quindi inviare una informale documentazione sul proprio profilo professionale nel settore della comunicazione (un breve testo descrittivo e una propria fotografia) all’indirizzo [email protected]

 

Visiona  le date in cui saranno organizzati tutti gli appuntamenti di Giuria


Per ogni informazione collegati al sito mediastars

Vorresti dare maggiore visibilità ai progetti svolti per i tuoi clienti?
Affrettati,  fino al 31 ottobre puoi ancora partecipare con i tuoi migliori lavori.
Scarica il Bando di Concorso qui.
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati