La promo febbraio di Studio Stands vede come protagonista il fondale grafico Wave con stampa su tessuto elasticizzato e struttura portante in alluminio. Per tutto il mese questo backdrop sarà disponibile con uno sconto del 20%, ottenibile inserendo il codice “20waveStand20!” durante la fase di acquisto online.

Il fondale Wave è caratterizzato una struttura modulare facilmente assemblabile grazie al pratico meccanismo ad incastro. I tubolari sono inoltre numerati per un montaggio intuitivo e veloce. La stampa personalizzata intercambiabile viene allestita ancor più velocemente, infilandola a “sacco” per rivestire interamente il fondale. Grazie al tessuto elasticizzato e alla confezione su misura, la stampa aderisce perfettamente al telaio evidenziando le forme del fondale grafico.

I fondali Wave sono disponibili in molteplici varianti e misure: Wave Dritto, Wave curvo lungo il lato orizzontale, Wave curvo lungo il lato verticale, Wave Esse. Su richiesta è possibile preventivare anche formati personalizzati. 

Esistono infine vari accessori optional che possono essere utilizzati per creare un fondale ancora più personalizzato e unico: porta tabletporta monitor, mensola per prodotti, farettitasche porta depliant, etc.

Per approfondimenti sulla promozione rimandiamo alla pagina dedicata: Promo 

Sul sito e-commerce di Studio Stands è presente un’intera categoria dedicata agli espositori con stampa tessuto: Expo Tessuto 

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati