La promozione Studio Stands del mese di giugno è dedicata a tre espositori da esterno facili da allestire e trasportare, disponibili a prezzo scontato fino al 30/06/2020: gazebo richiudibile 3x3m, bandiera pubblicitaria Eolo Small e bandiera Goccia 2. 

Il gazebo richiudibile, formato 3x3m, si distingue per una struttura in alluminio molto semplice da aprire e richiudere. Ideale per allestimenti temporanei in location all'aperto, viene proposto a 295,00 euro iva esclusa, completo di borsa di trasporto e tetto neutro.
Goccia 2 è una bandiera pubblicitaria caratterizzata appunto da una stampa personalizzata e sagomata a goccia. Per tutto il mese è disponibile a soli 37,00 euro iva esclusa, compresa stampa personalizzata, asta componibile, borsa di trasporto e base standard. Eolo Small è invece una bandiera dalla forma rettangolare, disponibile a 45,00 euro iva esclusa, completa di base in plastica riempibile, stampa personalizzata e asta telescopica.

Vuoi ripartire con slancio affidando la tua comunicazione a queste soluzioni espositive? Scopri di più sulla promo e sui prodotti interessati: https://www.studiostands.it/promozioni.php
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati